Sbarca in Italia il nuovo formato SugarFree

marcodig News

Dopo mesi di trepidante attesa e a grandissima richiesta da parte dei Consumatori è ufficialmente arrivato in Italia il nuovo formato senza zucchero.

Un prodotto innovativo e geniale sia nel nuovo packaging che funge come espositore e sia nella lista degli ingredienti, ancora una volta rigorosamente certificati biologici che fanno di questo prodotto il primo ed unico chewing-gum al mondo certificato biologico e senza zucchero.

Image

La distribuzione è appena iniziata ma già si può cominciare a trovare in alcuni negozi biologici, nei negozi di alimentazione naturale e in tutti quei punti vendita che mettono al primo posto la qualità degli ingredienti per garantire al Consumatore finale un acquisto di altissima qualità.

Image


Scheda tecnica Chicza SugarFree

Misure expo:
altezza 10 cm
larghezza 7,5cm
profondità 9 cm


"Con il lancio di questi due nuovi straordinari prodotti offriamo ai Consumatori e ai nostri Clienti una maggiore scelta e ci avviciniamo ancor di più a quei Consumatori che fino ad oggi hanno preferito altri marchi per la presenza di zucchero di canna biologico tra gli ingredienti del formato classico" spiega Marco Di Giacomo, uno dei soci di Ecolbio S.r.l. "In questo momento sono ben 8 le referenze sul mercato, ognuna con una particolarità diversa. Dai sapori più esotici come Lime e Frutti Rossi a quelli più decisi e forti come Menta e Menta Verde. Oltre al gusto speziato e intenso della Cannella e quello originale del Caffè. Sicuramente con questi nuovi prodotti conquisteremo la simpatia anche dei palati più esigenti e siamo convinti che il Consumatore con questa ampia scelta troverà il suo gusto preferito. Con Chicza sai cosa mastichi!".

Ingredienti a parte, Chicza è da sempre una gomma da masticare che aiuta l'ambiente, non inquina essendo completamente biodegradabile e supporta il prezioso lavoro dei Chicleros, i guardiani della Selva Maya.

Condividi con i tuoi amici