"Paul Valèry"
Dimostrare che un altro mondo è possibile.
Sarebbero tante le cose da dire, ma volendovi introdurre brevemente quella che secondo noi deve sempre essere la nostra mission, diremmo proprio questo. Molto spesso ci accorgiamo che le leggi del mercato e gli interessi di pochi “potenti” vanno a discapito di molti nel modo che fa più male: in assoluto silenzio.

Quando siamo venuti a conoscenza del bellissimo progetto che i nostri amici di Chicza stavano portando avanti, abbiamo voluto dare una mano concretamente e diventarne la voce e la mano, per comunicare a tutti i benefici di questo mondo etico e naturale e per distribuire direttamente un prodotto tanto sano, affascinante e buono. Buono in senso lato, una bontà che parla di amicizia, condivisione, fratellanza, pace e riscatto sociale.
Masticando Chicza, secondo noi, il consumatore consapevole dopo un po’ perde il gusto del lime, della menta o di altri aromi ma guadagna quello molto più intenso ed indelebile del rispetto ambientale e del prezioso lavoro del Chicleros.
E se è vero che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, noi, mai come oggi, siamo amanti del silenzio!
Condividi con i tuoi amici