Si conclude il contest Internazionale V-Label Awards 2021. Con ben 42.856 voti da parte del pubblico web ed una scrupolosa valutazione di 26 esperti del panorama veg e di vari influencer, Chicza si aggiudica ben 2 premi in altrettante categorie:
- Best in confectionary and snack
- Special Influencers' award

«L'obiettivo di questo contest internazionale è stato quello di raccogliere le migliori esperienze provenienti dal settore plant-based, ispirando più aziende a seguirne l'esempio. I numeri parlano chiaro: 577 iscrizioni e 42.856 voti da parte dei consumatori sono la dimostrazione che siamo riusciti a dare voce a tutti gli innovatori leader del settore» spiega Jenifer Linares, V-LABEL Awards Program Manager.
Il marchio V-Label offre una chiara e univoca definizione di vegetariano e vegan al fine di eliminare qualsiasi dubbio sull'idoneità del prodotto rendendo ben distinta la differenza fra le due categorie. Il marchio V-Label effettua vere e proprie verifiche per ogni referenza approvata e i criteri vengono costantemente aggiornati per essere il più aderenti possibili alle normative di legge in vigore, oltre ad essere al passo con le nuove tecnologie produttive in materia di alimentari e cosmesi.
Condividi con i tuoi amici