Chicza nel Medagliere del Concorso I.T.A.

marcodig News

Il 2020 inizia nel migliore dei modi per Chicza portando a casa ben due medaglie di Bronzo ottenute grazie alla partecipazione del Concorso I.T.A. International Taste Awards. Tutti i prodotti vincenti hanno superato le aspettative dei Giudici, scelti fra i migliori assaggiatori, degustatori, sommelier, chef, pasticceri, barman, giornalisti eno-gastronomici o appassionati gourmet, e selezionati per la loro professionalità e competenza. I prodotti in gara sono stati sottoposti ad una rigida procedura di valutazione, durante i quali ognuno di essi è stato meticolosamente degustato alla cieca e valutato esclusivamente per i propri meriti.

Image

I gusti premiati dalla Giuria sono Menta e Frutti Rossi. Un altro prestigioso riconoscimento si aggiunge alla già ricca bacheca della pluripremiata Chicza, ormai sinonimo di Alta Qualità e Genuinità in un mercato vasto e articolato come quello del chewing-gum.

Un ringraziamento sincero e di cuore lo dedichiamo a tutti i Consumatori e Clienti che hanno creduto sin dal primo giorno in questa sensazionale gomma da masticare dalle mille peculiarità.

Condividi con i tuoi amici