10 anni di emozioni…Chicza

marcodig News

Cara Consumatrice e caro Consumatore, cari Clienti, grazie per averci permesso di trascorrere questi primi 10 anni di “emozioni Chicza”. Grazie per il vostro affetto, simpatia e sensibilità nei confronti di questo fantastico prodotto.

Image

Avete dimostrato anche Voi che ci tenete alla salvaguardia dell’Ambiente, alla tutela della vostra Salute e alla voglia di creare e lasciare un mondo migliore per i nostri figli e nipoti. I vostri problemi sono anche i nostri problemi, le vostre preoccupazioni sono anche le nostre preoccupazioni. La vostra mission è anche la nostra mission, in linea e in profonda sintonia con quella dei Chicleros Messicani. Ci fa piacere avere intorno a noi il Consumatore Consapevole, il Consumatore che legge con attenzione le etichette, non succube ma attivo, che con le sue scelte diventa attore e protagonista delle dinamiche del mercato, che può avere, perché no, la possibilità di cambiare il mondo sempre in meglio.

Permettete ai Chicleros di poter crescere e di offrir loro la possibilità di darci ancora altri gusti. Non dimenticate che Chicza ha un cuore, vuole essere partecipativa, non sarà mai un brand verticale ma sempre orizzontale. Chicza e la Selva Maya, in fondo, sono anche vostre!

Grazie dallo Staff di EcolBio e da “todos los Chicleros".

Condividi con i tuoi amici