10 anni di emozioni…Chicza

EcolBio S.r.l. News

Cara Consumatrice, caro Consumatore, grazie per averci permesso di trascorrere questi primi 10 anni di “emozioni Chicza”. Grazie per il vostro affetto, simpatia e sensibilità nei confronti di questo fantastico prodotto.

Image

Avete dimostrato anche Voi che ci tenete alla salvaguardia dell’Ambiente, alla tutela della vostra Salute e alla voglia di creare e lasciare un mondo migliore per i nostri figli e nipoti. I vostri problemi sono anche i nostri problemi, le vostre preoccupazioni sono anche le nostre preoccupazioni. La vostra mission è anche la nostra mission, in linea e in profonda sintonia con quella dei Chicleros Messicani. Ci fa piacere avere intorno a noi il Consumatore Consapevole, il Consumatore che legge con attenzione le etichette, non succube ma attivo, che con le sue scelte diventa attore e protagonista delle dinamiche del mercato, che può avere, perché no, la possibilità di cambiare il mondo sempre in meglio.

Permettete, per favore, ai Chicleros di poter crescere e di offrir loro la possibilità di darci ancora altri gusti. Non dimenticate che Chicza ha un cuore, vuole essere partecipativa, non sarà mai un brand verticale ma sempre orizzontale. Sappiate che Chicza e la Selva Maya, in fondo, sono anche vostre!

Umilmente grazie dallo Staff di Chicza Italia e da “todos los Chicleros".

Condividi con i tuoi amici